venerdì 18 aprile 2014

{Season mag} Colazione di Pasqua a pois

Una Pasqua frillosa, pois e tinte pastello. Poteva essere diversa la mia Pasqua?? Direi di no. Con estremo piacere ho partecipato all'edizione speciale di Pasqua di Season Mag , con un mio progetto.

http://issuu.com/seasonmag/docs/seasonmag_specialepasqua_2014 



Una tavola pastellosa, per una colazione in famiglia, un'idea simpatica e insolita per decorare le uova. Ricordo che quando ero piccola, mamma mi faceva trovare le uova pronte e io le pitturavo, coloravo con i pennarelli, ci incollavo fiori, di tutto! Il problema era che spesso i colori oltrepassavano il guscio e il candido uovo assumeva dubbie sfumature. Oggi che sono grande, mi sono divertita a realizzare questi segnaposto, facili e divertenti, molto carini da realizzare anche col proprio bimbo/a. Voi che ne pensate? Vi piacciono le mie uova frillose?? Mr Frolly Mrs Frilly e Frillino....


Vi auguro una felice Pasqua, con le vostre famiglie, con chi amate, e soprattutto con voi stesse, la prima persona in assoluto che dovete sempre ricordare di amare!!!


14 commenti:

  1. Sono a dir poco meravigliose, un incanto ♡♡♡ E anche il set fotografico è bellissimo. Complimenti.

    RispondiElimina
  2. Sono davvero carine! Non solo le uova ma tutta la tavola, adoro quei colori!
    Fiorella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fiorella a chi lo dici.....ormai ho contagiato anche mio marito e mio figlio...hahahhanahahaah

      Elimina
  3. Hai ragione, il tuo progetto di Pasqua con quella famigliola di uova non poteva proprio mancare!
    Complimenti e tanti auguri Mrs Frilly :-)

    RispondiElimina
  4. Che cosine meravigliose!! Un bacione e auguri di buona Pasqua

    RispondiElimina
  5. Ma che bella tavola! E le uova sono troppo carine!!!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rieccomi qui! Ho scelto questo post tra i miei preferiti di Top of the Post di Ordinata Mente... :-)
      http://laurahandmadecorner.blogspot.it/2014/04/top-of-post-18-di-ordinata-mente.html

      Elimina
    2. Laura grazie mille, un piacere e un onore!!! buona giornata

      Elimina
  6. Avevo visto queste uova su Season Mag sono carinissime :D complimenti!!!

    RispondiElimina
  7. Sempre solare, sempre piena di energia che contagi chiunque ti legge!!! Bella che sei . Buona Pasqua a te, i tuoi Frilly's man e i vostri cari da noi tutti! A prestoooooo Mari. Ps. Quando ti ho visto su season mag mi sono emozionata ! ❤️

    RispondiElimina
  8. Le tue uova sono davvero adorabili!! Soprattutto la femminuccia! ;-)
    Arrivo dal blog di Laura: piacere di averti conosciuta!! ^_^

    RispondiElimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!